PROMUOVI IL TUO BRAND CON L'OGGETTO GIUSTO! REGISTRATI ed avrai uno SCONTO 5% sul tuo primo acquisto!
Gadget personalizzati per stabilimenti balneari

Gadget per stabilimenti balneari personalizzati con logo

Omaggiare i clienti con gadget personalizzati con logo è un’attività sempre più in voga anche tra gli stabilimenti balneari. La possibilità di creare accessori mare diversi e personalizzati infatti, permette di farsi pubblicità attraverso la soddisfazione del cliente che potrà sfoggiare il prodotto con il tuo logo in spiaggia o nel suo tempo libero.
Creare un kit di benvenuto da consegnare ad avvenuto pagamento del noleggio stagionale, è sicuramente un modo per invogliare i clienti alla conferma della stagione successiva, nonché un modo per avvicinarne di nuovi. I gadget per stabilimenti balneari possono essere di tante tipologie diverse, e qui a seguire abbiamo provato a selezionare solo 5 di quelli che possono essere, oltre che belli, anche i più utili ed utilizzabili durante la stagione estiva.

I 5 migliori gadget per stabilimenti balneari

In base alla loro utilità e grandezza, gli accessori mare personalizzati possono essere i più disparati. A patto che sia chiaro il nome dello stabilimento la personalizzazione può avvenire inserendo immagini, frasi originali o il semplice logo in maniera visibile ma, se possibile, poco invasiva. Per aiutarti a scegliere un kit regalo con gadget personalizzati, da confezionare anche come omaggio unico per i più fedeli clienti, abbiamo pensato ai cinque oggetti di cui tutti sentiamo il bisogno durante i momenti di relax in spiaggia. 

Cappellini personalizzati 

I cappellini personalizzati sono utili a coprire il capo nelle ore più calde della giornata, ma sono anche un elemento alla moda utile a completare il look da spiaggia. La caratteristica principale, inoltre, è quella di dare la massima visibilità del logo che può essere stampato o ricamato su di esso. I modelli dei cappellini personalizzati per la stagione estiva sono principalmente tre:
  • Il berretto baseball con visiera;
  • Il cappello in paglia naturale;
  • Il cappello da pescatore.
I materiali sono invece molti di più, e tra questi è possibile citare il cotone elasticizzato utilizzato per il berretto da baseball senza chiusura posteriore, il cotone 100% jersey del cappellino 5 pannelli New Jersey, il cotone pesante del modello Actiwear, il cotone 100% del modello a 5 pannelli Stripe o del cappellino da pescatore Skyline. Tra gli altri materiali utilizzati per i cappelli estivi è possibile selezionare anche il poliestere o il mix cotone e poliestere.

Borracce personalizzate

Un utile gadget da regalare potrebbe essere la borraccia termica personalizzata che, come puoi leggere all'articolo “Come scegliere una borraccia termica”, riesce a mantenere costante la temperatura del liquido al suo interno grazie alle caratteristiche isolanti. La borraccia è amica dell’ambiente, e ancor di più delle spiagge che sono solite riempirsi di plastica a fine giornata. Se la versione termica presenta un costo leggermente più elevato dovuto alle sue qualità, per realizzare gadget per stabilimenti balneari con cui omaggiare i clienti puoi virare all’acquisto di una borraccia personalizzata in acciaio, alluminio o plastica dura come la borraccia Aspen.

Canotte e T-shirt personalizzate

L’abbigliamento personalizzato è sempre molto apprezzato da chi lo riceve ed è, inoltre, anche un ottimo prodotto per mettere in mostra e far circolare il proprio logo. Per veicolare il messaggio di uno stabilimento balneare attento all’ambiente, e attento alla cura del cliente, puoi scegliere tra i tanti modelli realizzati in cotone biologico, come per esempio la t-shirt Ladies’ Basic-T, sui quali è possibile procedere alla stampa personalizzata. Questi indumenti possono diventare parte integrante dell’abbigliamento da spiaggia, ed essere indossati per altre attività quali passeggiate, attività sportive o escursioni. In questo modo il cliente ti avrà sempre con sé, e non smetterà mai di pensare alla fortuna di averti scelto. 

Teli da mare personalizzati 

In cotone o in microfibra, i teli da mare personalizzati sono l’asso nella manica per conquistare i propri clienti con qualcosa di utile e mai scontato. Visto il costo più esoso possono rientrare tra quei prodotti con cui omaggiare i clienti più fedeli o, perché no, diventare prodotti logati da vendere in spiaggia per coinvolgere maggiormente i consumatori.

Shopper mare personalizzate 

Le shopper personalizzate sono ormai tra i gadget più utilizzati quando si vuole omaggiare il pubblico con qualcosa di unico, utile e poco dispendioso. I materiali indicati per queste borse leggere, ma super capienti, sono principalmente:
  • Cotone e cotone organico, utilizzato per esempio per la realizzazione di Organic Cottonel;
  • TNT, un tessuto non tessuto creato artificialmente con il quale si realizzano modelli come Aisha, disponibile in tantissimi colori diversi;
  • Iuta, una fibra tessile naturale e molto resistente con cui è possibile realizzare modelli come la Juhu Shopper.
Negli ultimi anni si sta diffondendo il Pet, un materiale ecologico proveniente da bottiglie riciclate, con il quale vengono realizzate bellissime shopper come la Tote Pet, il resistente polipropilene, la fibra di bamboo, e la fibra sintetica in poliestere già molto utilizzata nel settore tessile.
 
Da anni specializzati nel settore, ti garantiamo
Bozza grafica
Bozza grafica
Realizzazione progetto grafico prima di andare in produzione
Quantità minime
Minimi d'ordine
quello che desideri nelle quantità di cui hai bisogno

Iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita

© Gadgetoo by - , - Gassino Torinese (TO) - Piva 03673140012 - Registro Imprese Torino - REA 522181 - Capitale Sociale euro 1.500.000,00 i.v

Sconto 5%