PROMUOVI IL TUO BRAND CON L'OGGETTO GIUSTO! REGISTRATI ed avrai uno SCONTO 5% sul tuo primo acquisto!

Tecniche di stampa- Il transfer digitale

28 Aprile 2023
Matteo Capano
 

La stampa transfer digitale è un processo di stampa digitale che utilizza trasferimenti di immagini su tessuti, metalli e altri materiali. Questo tipo di stampa è molto versatile e offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione per creare prodotti unici e personalizzati.

Il processo di stampa transfer digitale prevede l'utilizzo di una stampante a getto d'inchiostro, che stampa l'immagine desiderata su un foglio di carta di trasferimento speciale. Questo foglio viene poi posizionato sul materiale di destinazione e pressato con una macchina a caldo. L'immagine viene quindi trasferita dal foglio di trasferimento al materiale, creando un'immagine di alta qualità e resistente.

La stampa transfer digitale è ideale per la produzione di gadget promozionali, capi d'abbigliamento personalizzati, tazze e altri oggetti personalizzati. Grazie alla sua versatilità, è possibile personalizzare i prodotti con una vasta gamma di immagini, loghi e messaggi promozionali.

Inoltre, la stampa transfer digitale è molto conveniente, soprattutto per la produzione di piccole quantità di prodotti personalizzati. Con questo processo, è possibile stampare solo le quantità esatte di prodotti richieste senza dover acquistare grandi quantità di prodotti in grande quantità.

In definitiva, la stampa transfer digitale è un'ottima soluzione per chi cerca un metodo di produzione di prodotti personalizzati di alta qualità, conveniente e versatile. Grazie alla sua flessibilità, è possibile utilizzarlo per una vasta gamma di applicazioni promozionali e di branding.

Da anni specializzati nel settore, ti garantiamo
Bozza grafica
Bozza grafica
Realizzazione progetto grafico prima di andare in produzione
Quantità minime
Minimi d'ordine
quello che desideri nelle quantità di cui hai bisogno

Iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita

© Gadgetoo by - , - Gassino Torinese (TO) - Piva 03673140012 - Registro Imprese Torino - REA 522181 - Capitale Sociale euro 1.500.000,00 i.v

Recupero carrello
Non ti dimenticare di registrarti al nostro sito