PROMUOVI IL TUO BRAND CON L'OGGETTO GIUSTO! REGISTRATI ed avrai uno SCONTO 5% sul tuo primo acquisto!

Borracce personalizzate, per una economia più pulita.

29 Ottobre 2020
Daniela Bianco
Negli ultimi anni le borracce personalizzate hanno raggiunto un posto di rilievo per l'efficacia del messaggio PTO che trasmettono.
Regalare la borraccia con logo è il modo ideale per fare felice il tuo cliente e fargli capire che tu e la tua attività avete a cuore i temi ambientali.
 
Borracce personalizzate eco sostenibili







 

Borracce personalizzate: regali sostenibili

L'importanza di bere: l'attenzione alla salute.

Bere acqua fa bene! Spesso dimentichiamo che siamo fatti soprattutto di acqua! Oltre il 60% del nostro corpo è composto da acqua, ma spesso ci dimentichiamo di bere perché troppo presi dalla vita frenetica e passiamo lunghe ore senza assecondare la sensazione di sete che il nostro cervello invia al corpo. 
Cosa c'è di meglio di una borraccia termica personalizzata sulla scrivania o nella borsa, con acqua fresca in estate o un tè caldo in inverno, per ricordarci di bere?
Regalare borracce personalizzate con logo, ai tuoi clienti farà sì che la tua attività venga associata positivamente alla salute ed al benessere. Un'immagine certamente positiva!
 

Borracce in alluminio: contenitori sostenibili per l'ambiente.

Il mondo sta cambiando: gli oggetti monouso (usa e getta), comodi ma non sempre necessari, hanno riempito il mondo di spazzatura. Laddove possibile, è buona pratica ritornare alle vecchie abitudini adottando contenitori riutilizzabili. Regala una borraccia con logo per inserirti in un circolo virtuoso: dai un contributo alla sostenibilità e la tua azienda potrà fregiarsi di compiere azioni eco-sostenibili, con un piccolo contributo, per il bene comune.
Riutilizziamo infinite volte le nostre borracce: basta lavarle bene una volta al giorno!
  • Borracce personalizzate per un mondo plastic free

    Ormai la maggior parte dei paesi del mondo hanno introdotto normative volte alla riduzione, se non eliminazione, di imballaggi e contenitori di plastica, a meno che non sia biodegradabile.Più borracce vuol dire meno bottigliette di plastica, e il pianeta ringrazia. L'immagine del tuo brand anche!

Quante tipologie di borracce personalizzate ci sono in commercio

  • borracce in alluminio personalizzate

    Le borracce in alluminio sono leggere, economiche e spesso munite sul tappo di moschettoni per poter essere agganciate a zaini o cinture.
    Perfette per le associazioni sportive, le palestre, le piscine o da distribuire come gadget durante tornei e manifestazioni.

BIG MOSS MO9350



Disponibili in diversi formati e colori, le borracce in alluminio personalizzate possono essere stampate ad uno o più colori in serigrafia oppure con un'incisione laser.

La nostra borraccia in alluminio più venduta? Clicca qui e calcola il preventivo!  

 

 

 
  • borracce in acciaio personalizzate

    Le borracce in acciaio inossidabile sono pratiche e non trattengo odori quindi sono ideali per essere riempite, oltre che di acqua, anche di altri liquidi, come succhi, bibite, te o tisane.
Borracce in acciaio codice 8528
Sono molto amate nel mondo del promozionale e vengono prodotte in fogge e capacità diverse, esprimendo a pieno la creatività di chi le ha progettate, anche nella chiusura.

Il modello qui di fianco, per esempio, strizza l'occhio alle bottiglie d'acqua nelle forme! scopri di più qui!

Se poi vuoi...."esagerare", regala una borraccia termica! Doppia parete in acciaio, mantiene per oltre 12 ore la temperatura (calda o fredda) dei liquidi. Il top!
L'intera offerta di borracce termiche la trovi cliccando qui
 

 

  • borracce in vetro personalizzate
     

    Il vetro è il materiale più amato per la sua trasparenza, che ne compensa la fragilità.Le borracce in vetro personalizzate sono perfette per un regalo raffinato e  

    Borraccia in vetro

    Il nostro modello UTAH GLASS ha una cover in neoprene, lavabile anche in lavatrice a bassa temperatura, che protegge la borraccia dagli urti.








    Non ti resta che ..."perderti" tra le mille borracce della nostra collezione completa!


    Il team di 
    gadgetoo.com

     

 

Prodotti che ti potrebbero interessare

Commenti
Nessun commento
Da anni specializzati nel settore, ti garantiamo
Bozza grafica
Bozza grafica
Realizzazione progetto grafico prima di andare in produzione
Quantità minime
Minimi d'ordine
quello che desideri nelle quantità di cui hai bisogno

Iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita

© Gadgetoo by - , - Gassino Torinese (TO) - Piva 03673140012 - Registro Imprese Torino - REA 522181 - Capitale Sociale euro 1.500.000,00 i.v

Recupero carrello
Non ti dimenticare di registrarti al nostro sito