Evidenziatori personalizzati con logo
Un
gadget personalizzato che sa come dare nell'occhio, l'evidenziatore, da sempre utilizzato dagli studenti per facilitare l'apprendimento di concetti grazie alla marcatura del testo con colori fluorescenti che richiamano l'attenzione. La sua invenzione risale al
1963 e il fatto che molti software di elaborazione testi, oggi, sviluppano funzionalità per colorare le parole, proprio come se fossero sottolineate dagli evidenziatori, rivela quanto potere continuano ad avere i pennarelli indelebili nei processi mnemonici.
Come tutte le penne multicolore personalizzate, anche gli
evidenziatori disponibili nello
shop online di
Gadgetoo possono essere rese uniche attraverso la stampa del logo aziendale, del nome o di qualunque altra scritta possa valorizzare il tuo operato o la tua filosofia imprenditoriale.
Pennarelli personalizzati: forme, colori e fantasie
Nel catalogo online di
Gadgetoo trovi
pennarelli ed evidenziatori con caratteristiche diverse tra loro, fatta eccezione di tre punti chiave:
- la qualità della punta, morbida e non incline a seccarsi anche se lasciata aperta
- la carica dell'inchiostro, che permette di utilizzare il pennarello a lungo
- la qualità del colore, equilibrato e perfetto per evidenziare le parole e lasciarle leggibili senza coprirle.
Tutti i
pennarelli personalizzati prendono forme diverse, dalla più classica simile alla penna, a quella più particolare e ricercata dell'
evidenziatore a forma di siringa.
Sono disponibili evidenziatori e
penne multicolore personalizzate come il caso dell'
evidenziatore a fiore,con 5 punte di diversi colori e gradazioni.
Come personalizzare evidenziatori e pennarelli con il logo?
Per personalizzare evidenziatori e pennarelli utilizziamo una tecnica chiamata tampografia. La tampografia è conosciuta anche come "stampa a tampone", termine che deriva dall'utilizzo di un tampone in silicone per imprimere la grafica sulla superficie dell'oggetto. Questa tecnica permette di personalizzare sia superfici scavate che sporgenti, facendo aderire perfettamente lo strato di inchiostro indelebile alla superficie degli evidenziatori, o pennarelli, da personalizzare. Grazie a questo metodo si può ottenere una finitura finale perfetta anche su gadget dalla forma irregolare.