Scegli nella nosto catalogo online il capo di abbigliamento bambino più adatto alle tue esigenze. Un capo di abbigliamento bambino personalizzato è un veicolo importante per il tuo brand, che sarà sempre visibile ed associtao agli affetti più cari.
Abbigliamento bambino: quali fattori prendere in esame per la scelta del capo di abbigliamento bambino.
Le domande fondamentali a cui rispondere prima di scegliere un abbigliamento bambino sono le seguenti:
In quale occasione sarà distribuito il capo di abbigliamento ?
La t-shirt è un indumento ideale per essere regalata ad un evento o una manifestazione sportiva, pertanto deve essere economica e con un’ampia superficie stampabile. Una polo ad esempio per una divisa di un college, deve essere confortevole, con cotone di qualità perché deve essere indossata per molto tempo e deve resistere a lungo ai lavaggi; l’ideale sarebbe che fosse personalizzata con un ricamo, perché l’immagine dell’azienda deve conferire sensazioni di qualità, serietà, sobrietà e professionalità.
In quale stagione sarà utilizzato il capo di abbigliamento?
Un aspetto fondamentale da tenere in attenta considerazione è la stagione in cui prevalentemente si concentrerà l’utilizzo del capo di abbigliamento bambino. Normalmente t-shirt e polo si utilizzano in estate, felpe gilet e giubbotti smanicati in primavera ed autunno, giacconi imbottiti e piumini d’inverno. A volte una azienda preferisce regalare indumenti personalizzati con il proprio brand, senza tener conto del fattore stagionalità. Questo riduce la funzione per cui è nato il capo di abbigliamento bambino personalizzato e conseguentemente riduce la possibilità di aumentare la visibilità del proprio logo azienda. Mentre i giacconi non saranno mai utilizzati in estate, una t-shirt può essere utilizzata anche in inverno indossandola sotto altri indumenti più caldi e questo vanifica l’obiettivo legato alla personalizzazione del prodotto. Quindi è bene essere molto attenti alla stagione in cui sarà diffuso l’abbigliamento bambino personalizzato.
Che tipo di abbigliamento bambino ci serve?
La gamma di abbigliamento bambino personalizzato è molto vasta. La scelta di un modello piuttosto che un altro è un aspetto anche soggettivo. Tuttavia è meglio avere chiaro cosa cercare tra gli articoli proposti: t-shirt bambino, canotte bambino, polo bambino, felpe bambino, camicie bambino, giacche bambino, giubbini bambino, abbigliamento bambino in softshell, abbigliamento sportivo bambino. Abbiamo anche una selezione di prodotti dedicata i più piccoli, dove trovare tutine ed altri capi di abbigliamento per bambini fino a 24 mesi.
Come personalizzare abbigliamento bambino?
Personalizzare l’abbigliamento bambino è uno strumento importante per accrescere la visibilità del vostro logo o brand aziendale. Ogni prodotto ha le sue peculiarità, ma normalmente le principali zone del capo di abbigliamento in cui viene realizzata la personalizzazione sono:
petto (normalmente lato cuore)
manica
spalle.
La stampa del brand azienda può essere effettuata in serigrafia o ricamo, una scelta che è necessario fare prima di completare l’acquisto.
Scegliere le Taglie
Per ogni modello di abbigliamento bambino è disponibile un assortimento dei colori e delle taglie disponibili. Se avete dubbi sulla vestibilità, non esitate a contattarci per avere i chiarimenti di cui necessitate.
Promuovi la tua marca con gadget personalizzati, scegli quello che fa per te!