PROMUOVI IL TUO BRAND CON L'OGGETTO GIUSTO! REGISTRATI ed avrai uno SCONTO 5% sul tuo primo acquisto!

Le tecniche di stampa - la stampa digitale

20 Aprile 2023
Daniela Bianco

 

La stampa digitale con UV è una tecnologia innovativa utilizzata per stampare materiali su base rigida o flessibile. Questa tecnologia, basata sull'utilizzo di inchiostri a polimerizzazione UV, produce stampati resistenti e di alta qualità che durano nel tempo.

I vantaggi della stampa digitale con UV sono molti. Ad esempio, i materiali stampati possono essere utilizzati sia in interni che in esterni poiché gli inchiostri UV sono resistenti alla luce solare, alla pioggia e alle intemperie. Inoltre, gli inchiostri UV sono eco-sostenibili poiché vengono polimerizzati utilizzando la luce UV invece di solventi chimici.

Il processo di stampa digitale UV è in grado di creare effetti cromatici di grande impatto e permette di ottenere una precisione e una definizione dell'immagine impareggiabili. La stampa digitale con UV può essere utilizzata per stampare immagini su materiali rigidi come il vetro, l'alluminio, il forex, il legno e molti altri, così come su tessuti e materiali flessibili come le pellicole.

Inoltre, grazie all'alta risoluzione e alla gamma di colori disponibili, la stampa digitale con UV è molto utilizzata per la produzione di pannelli pubblicitari, cartellonistica, manifesti, cartelli per interni ed esterni, stand fieristici e decorazioni per auto, moto e barche.

In definitiva, la stampa digitale con UV è una tecnologia avanzata e altamente performante, utilizzata per produrre stampati di grande qualità per una vasta gamma di applicazioni. Si tratta di una soluzione ecologica, resistente e duratura, adatta sia per uso interno che esterno

 
Da anni specializzati nel settore, ti garantiamo
Bozza grafica
Bozza grafica
Realizzazione progetto grafico prima di andare in produzione
Quantità minime
Minimi d'ordine
quello che desideri nelle quantità di cui hai bisogno

Iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita

© Gadgetoo by - , - Gassino Torinese (TO) - Piva 03673140012 - Registro Imprese Torino - REA 522181 - Capitale Sociale euro 1.500.000,00 i.v

Sconto 5%