PROMUOVI IL TUO BRAND CON L'OGGETTO GIUSTO! REGISTRATI ed avrai uno SCONTO 5% sul tuo primo acquisto!

Articoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)

3 Marzo 2021
Riccardo Bianco

Articoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)


La percezione dei colori ha a che fare con quelle aree del cervello che producono emozioni. E' esperienza di ciascuno di noi come alcuni colori siano piacevoli ed altri creino dentro di noi associazioni non positive. E' di fondamentale importanza, quindi, riflettere attentamente sulla scelta dei colori nell'impostare una campagna di comunicazione al fine di ottimizzare il risultato.!

Nella prima parte di questo articolo, che è possibile trovare QUI, abbiamo iniziato ad esaminare i singoli colori con questa particolare angolazione.
Riprendiamo allora con gli altri colori!
Buona lettura

Articoli promozionali e colore: BLU

E' il colore più presente in natura, quello del cielo, dell'acqua e del mare. Il blu è il colore preferito dal 42% della popolazione mondiale; Oltre la metà dei loghi delle aziende più famose contengono il blu, spesso con il bianco (avete preseArticoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)nte la Polizia di Stato?).
E' associato ad emozioni e relazioni estremamente positive  ed ispira calma, riflessione e sicurezza. Non a caso il famoso social media ha scelto il blu ed il bianco per il suo logo.

Le nostre statistiche interne ci dicono che tra tutte le borracce personalizzate vendute, oltre il 50% è blu. E non è un caso! Oltre che per le  ragioni appena esposte, il blu è uno sfondo magnifico per ogni logo in serigrafia ed è perfetto per le incisioni laser perchè il colore del metallo sottostante risalta ed accentua la lucentezza del prodotto. 
Articoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)
 

Si chiam BIG MOSS è la nostra borraccia in alluminio best seller: capacità 750 ml, moschettone in acciaio e tappo a vite. Per maggiori informazioni  guarda QUI




 


Articoli promozionali e colore: MARRONE

E' il colore del legno: sinonimo di solidità, artigianalità e naturalezza, il marrone, declinato in tutte le sue sfumature, è un colore caldo e sicuro.
Nel mondo della pubblicità tramite l'oggetto trova ideale collocazione nella categoria dei gadget ecologici: articoli in legno, bambù e sughero, T-shirt in cotone organico, notes in carta e cartoncino riciclato.
Anche il mondo del lusso e della moda sceglie queste tonalità. Chi non conosce questo brand? Articoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)
Unire solidità, qualità, sostenibilità ambientale eleganza e design nella comunicazione aziendale è facile!
 
Guardate, per esempio, questo caricatore per cellulare wireless: non è un regalo fantastico?
Articoli promozionali e colore: una relazione d'amore (seconda parte)
 

 (CONTINUA)

Da anni specializzati nel settore, ti garantiamo
Bozza grafica
Bozza grafica
Realizzazione progetto grafico prima di andare in produzione
Quantità minime
Minimi d'ordine
quello che desideri nelle quantità di cui hai bisogno

Iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita

© Gadgetoo by - , - Gassino Torinese (TO) - Piva 03673140012 - Registro Imprese Torino - REA 522181 - Capitale Sociale euro 1.500.000,00 i.v

Recupero carrello
Non ti dimenticare di registrarti al nostro sito